Features Title Here. Consectetur adipisicing elit sed

Features Content Here. Sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Test di paternità del DNA – tracciando le sue necessità e popolarità

Friday 5 April 2013

test di paternita - test paternita.

test paternita

Ogni volta che la situazione di trovare concrete prove scientifiche di un potenziale padre arriva, semplice esame del sangue non è sufficiente e tecnica del test di paternita a buon mercato anche dovrebbe essere seguita. In caso di individuazione della maternità di un figlio, tali tecniche non sono necessari come la donna che ha dato alla luce è la madre genetica e legale, tranne nei casi di maternità surrogata. Quindi, nella maggior parte dei casi, è facile determinare la maternità di un bambino che la paternità. In passato, per rispondere alle domande della paternità di un bambino gli scienziati hanno dovevano determinare i fenotipi o tipi specifici di sangue del bambino. Con l'aiuto del loro fenotipo specifico è stato identificato il potenziale padre. Ma questo metodo ha dato risultati inconcludenti. Così, da allora in poi l'approccio comune per determinare la paternità del bambino era dal verificarsi di specifici marker genotipica. Da allora in poi, l'impronta digitale del DNA è diventato disponibile per test paternita
Prima dell'invenzione delle moderne tecniche di analisi del DNA test dna paternita era basato sui test sanguigno. Ci sono vari gruppi di sangue umani, che costituiscono gli alleli multipli con varietà di modelli di dominanza. Il metodo di sangue tipizzazione non era attendibile per un po' dal sistema giuridico a causa di alcuni inconvenienti. Ad esempio, sangue tipizzazione ABO non può essere usato per determinare che un uomo è potenziale padre di un bambino. Mentre un uomo con gruppo sanguigno AB può essere considerato come potenziale padre di un bambino con gruppo sanguigno che ha uno degli alleli A o B o entrambi. La regola è che un padre può passare una qualsiasi delle due alleli per la prole. Tuttavia, la tecnica di sangue tipizzazione non poteva fornire risultati esatti in caso di gruppo ABO e non era consentita come prova in alcuni casi il supporto di bambino famoso. Alla fine, l'utilizzo di altri antigeni di sangue che sono collegati con MN e sistemi Rh migliorato l'uso di sangue tipizzazione per paternità e analisi forense. Ma questi gruppi sanguigni furono anche solo il 40% efficace nell'identificare la paternità del bambino.
Gli antigeni dei leucociti umani erano considerati più tardi nel test del dna a causa di alcune caratteristiche discriminanti in essi presente. Questo sistema aveva 80% di efficacia. L'elettroforesi di diversi marcatori biochimici è stata seguita anche per determinare la relazione genetica tra padre e figlio. L'avvento nel sequenziamento del DNA ha sviluppato varie tecniche di test genetici, che conduce il test di paternità di giorno moderno, che è stato più preciso e facile da eseguire. Tasso di precisione del test genetico è stato fino al 99,99%, ma la precisione è basata sulla quantità e qualità dei marcatori genetici. In generale, durante l'esecuzione di test genetici, anziché considerare tutti i genomi sono presi solo alcuni alleli del marcatore preciso. L'analisi dell'intero genoma è che richiedeva tempo e costoso processo senza molto miglioramento della precisione di risultato rispetto ad altre tecniche genetiche. Test di paternità a buon mercato confronta il profilo del DNA di un bambino e il padre prospettico, che fornisce una velocità maggiore e risultati accurati nel minor tempo. Così, questo test dna tecnica è più accettabile per i tempi presenti, come aiuta a risolvere questioni di paternità in modo rapido con accuratezza migliore.

0 comments:

Post a Comment