Features Title Here. Consectetur adipisicing elit sed

Features Content Here. Sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

5 Fatti importanti che dovreste sapere sul test di paternità del DNA

Friday 17 May 2013

test paternita - test dna

test paternita

Oggi, le persone sono più consapevoli del test di paternità del DNA che sono stati un decennio o due fa. Tuttavia, c'è ancora un sacco di informazioni su questo test che molte persone non conoscono. Trovare fuori quanto più possibile circa il test e il modo è eseguita potrebbero aiutare molto se si deve affrontare un test di paternità.
Qui ci sono 5 fatti importanti che sicuramente si devono essere consapevoli di:
1. Un Test affidabile – attualmente che è il metodo più preciso di stabilire la relazione biologica tra un presunto padre e figlio. Analisi del gruppo sanguigno utilizzato in precedenza, essere fatto per stabilire una relazione tuttavia, questo metodo non è infallibile. Oggi, test paternita è il metodo più consigliato a causa di livelli di alta precisione. Il test fornisce al 99,9 per cento di probabilità che il presunto padre è il padre biologico e offre anche l'esclusione del 100 per cento.
2. Capire la differenza tra prove legali e a domicilio - c'è una differenza tra il test di paternità legale e facendo un test di paternità a domicilio. Questa differenza non è correlata al risultato. È piuttosto che i modo campioni sono raccolti. Quando si tratta di un test di paternità a domicilio, gli individui interessati prendono la propria saliva o tamponi buccali e inviarlo al laboratorio per le prove. D'altra parte, test di paternità legale del DNA comporta una catena rigorosa della procedura di affidamento per la raccolta del campione. I campioni sono raccolti da un terzo neutro, come un infermiere o qualificato GP, e autenticare e verificare i campioni prima di inviarlo al laboratorio per il test.
3. Esempio di madre non necessarie - tamponi buccali della madre non sono necessarie per condurre test dna. Tuttavia, se i campioni sono disponibili, può accelerare i risultati, come il laboratorio può eguagliare il DNA della madre e del bambino. Quando il DNA della madre non è disponibile, il laboratorio utilizza un metodo diverso per stabilire o escludere la paternità e questo è un test più complesso.
4. Campionario - mentre la maggior parte dei laboratori utilizzano tamponi buccali per test di paternità, DNA può essere ottenuto da diverse fonti, come sangue, spazzolino da denti, capelli, mozziconi di sigaretta e lo sperma. Se una persona è riluttante o incapace di fornire campioni, le altre fonti possono essere utilizzate come un'alternativa per ottenere campioni per il test del DNA.
5. Scegliere un laboratorio affidabile - è estremamente importante scegliere un laboratorio accreditato quando optano per il test paternita. Ciò assicurerà che il laboratorio dispone di misure rigorose di controllo qualità e di conseguenza si può essere certi per la precisione dei risultati. È inoltre importante garantire che i risultati forniti dal laboratorio contengono i risultati per i 16 loci che sono stati analizzati insieme con la probabilità di paternità. Alcuni laboratori offrono un semplice sì/nessun risultato, che non deve essere accettato dalle persone coinvolte. Molti laboratori sarà attirare offrendo buon test di paternità del DNA, non cedete. Sempre scegliere un laboratorio accreditato come i risultati di un test del DNA possono essere che cambia la vita.
test di paternita del DNA ha dimostrato di essere una benedizione per le madri, figli e padri. Esso non può essere utilizzato solo per dimostrare la paternità, ma può anche essere utilizzato per dimostrare il rapporto per scopi legali e gli scopi di immigrazione. Tuttavia, la chiave di ottenere risultato preciso si trova in modo che i campioni sono raccolti e la selezione di laboratorio dove vengono inviati i campioni per l'analisi.

0 comments:

Post a Comment