Features Title Here. Consectetur adipisicing elit sed

Features Content Here. Sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Comprensione del processo di test di paternità del DNA

Thursday 9 May 2013

test paternita - test del dna

test dna

Prima della scoperta del DNA test paternita, test del sangue metodo è stato utilizzato per determinare la paternità di un bambino. Ma considerando i risultati del test del sangue solo è insufficiente a dimostrare che un presunto maschio è il padre biologico di un bambino. Quindi, la tecnologia del DNA è entrato in esistenza, che ha determinato la paternità di un bambino con un alto grado di certezza. L'avanzamento di scienza ha migliorato la tecnologia del DNA e nuove tecniche vengono utilizzati per ottenere diversi altri dettagli come la storia medica della famiglia, eredità, cittadinanza, parenti biologici del bambino ecc. In generale, ogni individuo ha un set unico di DNA, tranne in caso di gemelli identici. Le 4 basi o lettere formano un codice che costruire la sequenza del DNA e la presenza di queste basi aiuto nel sapere se il DNA di un individuo è diverso dagli altri o non.
Buon test di paternità del DNA è un processo efficacia che consente di analizzare la somiglianza nel modello del DNA, che normalmente si verifica nel genitore e bambino. Tuttavia, il processo seguito e tipi di test di paternità utilizzato, sono vitali fattori da considerare quali assicurare accuratezza nei risultati. Ci sono diversi tipi di test di paternità, ma quelli comunemente usati sono Private Testing o Home test di paternità e test di paternità legale. In test privati, un individuo non ha bisogno di uscire di casa per dare il campione di DNA, come può essere fatto da ordinare un kit test a casa. Ci sono specializzati laboratori che offrono domiciliare a buon mercato del test dna di paternità servizio privato di prova. Nei test legale, il campione di DNA dell'individuo è raccolto da laboratorio di analisi, in presenza di un testimone in maniera ufficiale. Normalmente, il testimone può essere utile per verificare l'identità dell'individuo che hanno partecipato al test di paternità.
Qualunque sia il tipo di test del dna, ogni laboratorio autorizzato utilizzerà gli stessi processi e tecniche per valutare i campioni di DNA. Quindi, per ottenere risultati accurati, è importante selezionare un laboratorio di prova accreditato e compiuto. La maggior parte dei centri di test dare i risultati del test nello stesso formato, come una probabilità del partecipante che sia il padre biologico o completamente escludere il lui come il padre biologico. Per capire ulteriormente, il risultato del test è indicato in percentuale 0% o al 99,99% e fornisce la probabilità di paternità del partecipante. Il report di test di paternità non può mai dare il 100% di probabilità di paternità, quanto a dimostrare che, il campione di DNA di un partecipante deve essere abbinato a ogni individuo sulla terra.
Per test dna paternita non non c'è alcun limite di età e persino neonato è ammissibile. Tuttavia, alcuni gradi dei rischi ci sono se il test viene fatto al bambino in vitro. Tuttavia, nuovi test di paternità prenatale non invasivo può essere migliore opzione per ridurre i rischi nei neonati. La maggior parte ha preferito metodo è strofinare le cellule dalla bocca del partecipante, come esso è considerato metodo non invasivo, indolore e semplice. Attualmente il metodo di raccolta dei campioni di sangue o follicoli piliferi per test di paternità del DNA è meno in uso e strofinare Metodo cellule è più in uso. È anche molto apprezzato rispetto ad altri dolorosi metodi di raccolta dei campioni.

0 comments:

Post a Comment